Torneo Mercalli
   sab 27 febbraio '16 - 23° giornata
Cerca di fare quello che può contro l'attacco straripante avversario ma non può fare molto da solo.
Non entra mai in partita, fallisce più volte sotto porta.
cerca di costruire più volte il gioco da dietro ma, quando fallisce, regala chiare occasioni da gol agli avversari.

Non molla un centimetro nemmeno quando hanno un vantaggio considerevole. Trova anche la gioia del gol.
Prende la partita con superficialità e infatti subisce 4 gol che lo vedono colpevole.
Non la sua miglior partita oggi; non riesce ad esprimere completamente la sua qualità anche se fornisce diversi assist e segna un gol
Buona partita la sua fin quando non decide di dribblare tutti e perde più volte la palla in zone pericolose.
Arriva in ritardo, ma comunque riesce a dare il suo apporto alla squadra con molteplici gol.
Non entra mai in partita, fallisce più volte sotto porta.

2 gol Colella.