Torneo Mercalli
   sab 05 dicembre '15 - 10° giornata
Come sempre riesce a segnare ma purtroppo la doppietta di oggi non riesce a regalare la vittoria alla propria squadra, in un finale del match che li aveva visti vicinissimi ai tre punti.
Partita molto corretta e interventi molto precisi; oggi riesce a trovare anche un gran bel gol sul secondo palo tirando di prima intenzione.
Non si può dire che oggi sia incolpevole sui gol subiti; sbaglia sul primo gol subito su punizione da Serrelli, e sul primo gol di Scognamiglio. Avrebbe potuto fare di più!
Prestazione sufficiente del numero sei della 2L, che riesce a stroncare sul nascere le ripartenze avversarie grazie ad anticipi. Sbaglia qualcosa di troppo quando si propone in fase offensiva.
Entra verso la fine del primo tempo e riesce senza dubbio a migliorare la situazione della propria squadra, dando maggiore freschezza al reparto offensivo e servendo anche un assist per il gol di Gentile.

Svolge il proprio ruolo di difensore centrale, riuscendo a contrastare l'attaccante avversario Amatucci; non si può dire lo stesso per le sue discese.
Come il compagno Canepone, anche lui svolge sufficientemente il proprio ruolo di difensore centrale, riuscendo a vincere molti contrasti.
Un giocatore tecnico che riesce a mettere in difficoltà le difese avversarie; quest oggi sigla un bel gol saltando due giocatori dalla fascia sinistra e insaccando il pallone sul secondo palo.
Molte sono state le sue incertezze quest oggi che lo hanno portato sempre all'errore e che hanno contribuito a subire il secondo gol di Amatucci e l'autogol di Serrelli.
Come Mignogna anche lui riesce a giocare una partita più che sufficiente; gioca discretamente fase offensiva e fase difensiva, e trova il gol che regala i tre punti ai propri compagni.
E' il migliore dei suoi. La marcatura di Scarano su di lui è davvero asfissiante, ma quando questa cade ecco allora che ne approffitta: sigla un gran bel gol su punizione da lui guadagnata.

Scarano (6.5): Gioca un buon match non solo in retroguardia dove riesce quasi sempre a neutralizzare Serrelli, ma anche in attacco dove sigla un grandissimo gol di sinistro che porta sul momentaneo 3-3.