Torneo Mercalli
Non la prestazione solita la sua , tanti errori in fase d'impostazione ed un po' troppo nervosismo con i suoi .
Come al solito un vero motorino della squadra , corre e si dimena tanto lì davanti e segna due bei gol dal versante destro .
Troppo rozzo e poco tecnico , quest oggi tranne il gol non favorisce la sua squadra con giocate intelligenti ma anzi diventa un punto debole .
Poco grintoso ma soprattutto sprecone sotto rete , deve ritrovare la forma migliore .
Stanno venendo a galla i problemi della squadra e soprattutto il suo nervosismo non giova ad essa . Deve essere il trascinatore non colui che critica e basta i suoi .

Ennesima cinquina siglata , ma soprattutto esperienza e tranquillità al suo team .
Sono tastabili i suoi miglioramenti , mai un intervento fuori posto sempre preciso e puntuale .
Buona gara la sua nonostante i 6 gol presi , certo poteva dare di più in alcune occasioni .
Ormai un titolare fisso di questa squadra , se migliorasse anche dal punto di vista tecnico sarebbe davvero un ottimo giocatore .
Oggi non è in forma e tranne con qualche tiro non suscita grandi emozioni agli spettatori . Lo rivogliamo nella forma migliore quanto prima .
Difende e attacca , interpreta in maniera diligente i compiti affidati da mister Berardi e segna anche una bella doppietta .