Torneo Mercalli
   sab 27 febbraio '16 - 23° giornata
si mangia troppi goal tra i quali uno clamoroso. Se non fosse per i due goal segnati non avrebbe preso lo sufficienza.
riesce a coprire bene e spesso fa anche ottime discese palla al piede.
è lui il vero bomber della squadra e oggi lo dimostra. Segna da tutte le posizioni.

protesta molto e gioca poco, il goal è importante per la squadra e gli fa ottenere quasi la sufficienza.
gioca poco e quando gioca non incide.
splendida prestazione del bomber della squadra
oggi non riesce a giocare come sa e non concretizza
non male. Gioca bene con i suoi ma le sue disattenzioni spesso gli costano care e rendono la vita più facile alla 2B.
è chiamato poche volte a svolgere i suoi compiti e quelle poche volte che entra lo fa senza grinta e senza cattiveria.
fa buone parate ma purtroppo risente di una difesa assente.
riesce a coprire bene e spesso fa anche ottime discese palla al piede.

gioca poco e quando gioca non incide.
splendida prestazione del bomber della squadra
oggi non riesce a giocare come sa e non concretizza
fa buone parate ma purtroppo risente di una difesa assente.