Torneo Mercalli
Sempre buonissime prestazione quelle del numero sette della 1B, ma che a fine match si arrende alla stanchezza dovuta alla continua corsa per tutta la durata della partita.
Nonostante la inferiorità numerica, riesce comunque a farsi sentire con forza e aggressività in retroguardia, sempre pronto a chiudere e a spazzare il pallone lontano dalla propria area di rigore.
Prestazione la sua troppo lenta e macchinosa che troppo spesso porta a rallentare la manovra di squadra che in un primo tempo sembrava quasi potesse vincere il match.
Impedisce davvero di subire tanti gol, con importanti parate salvate in calcio d'angolo; l'unico errore della giornata è quello sul secondo gol siglato da Grimaldi.

Strepitosa partita dell'estremo difensore della 2H che riesce ad evitare ulteriori gol da parte della squadra avversaria, con interventi anche stilisticamente molto belli.
Riesce a mantenere ordine in fase difensiva, chiudendo molte ripartenze offensive di Compagnone, favorendo la manovra della propria squadra.
E' il migliore dei suoi quest oggi; mette in scena una grandissima prestazione, tra assist e dribbling, condita da un gran poker che regala i tre punti ai propri compagni.
Non ha giocato al massimo delle sue capacità; nel primo tempo sciupa troppo sotto porta e sbaglia davvero molti passaggi, ma la sua prestazione migliora nella seconda frazione di gioco dove sigla una doppietta.
Una partita un pò sottotono quella del capitano, che in fase difensiva è quasi assente, e in fase di attacco, invece sbaglia due gol clamorosi a tu per tu con il portiere.