Torneo Mercalli
Il migliore in campo il portiere quest oggi che salva più volte il risultato da un'incredibile rimonta e che influiscono inevitabilmente sull'andamento del match.
Buona prova del difensore mancino della 2H, che riesce ad impostare e creare belle manovre d'attacco ma che purtroppo non trova anche lui la gioia personale.
Come al solito una bella prova di questo giocatore che riesce ad alternare egregiamente fase difensiva e fase offensiva. Trova anche una doppietta.
In difesa riesce sempre a mantenere al meglio la propria posizione, facendosi trovare sempre lucido al momento della chiusura. in fase offensiva non si può dire lo stesso, dove sciupa un'incredibile occasione a porta vuota.
Un elemento che può far sicuramente comodo alla squadra capitanata da Palescandalo, dotato di una discreta tecnica e di buona corsa.

E' l'unico che si impegna e che ci prova in continuazione, credendo di poter raggiungere un pareggio, ma purtroppo se la squadra non gira e non gioca come potrebbe, lui da solo non può nulla.
Prestazione assolutamente al di sotto delle proprie qualità; oggi non riesce a dare quella marcia in più che ha regalato varie gioie alla sua squadra.
Due papere clamorose nel primo tempo costano la sconfitta della propria squadra. Sicuramente deve essere più attento e più sicuro in determinate occasioni.
4.5
Il capitano trova il gol ma non la sufficienza; sbaglia tanto, facendosi puntualmente saltare dagli attaccanti e non provando a rimediare all'errore. ASSOLUTAMENTE FUORI GIORNATA!
Buoni interventi difensivi ma al tempo stesso concretizza solo due delle molteplici occasioni che gli si presentano in area di rigore avversaria. Complessivamente sufficiente.

4.5
Langella (6.5): una buona prestazione dell'attaccante numero otto della 2H, che gioca bene e segna una doppietta che regala altri tre punti importanti alla propria squadra.