Torneo Mercalli
Purtroppo la buona tecnica non è tutto nel calcio e infatti servirebbe anche più umiltà e correttezza e sono due caratteristiche che quest oggi sono mancate a questo giocatore e che lo ha portato ad essere espulso.
Il capitano manca di lucidità soprattutto in fase difensiva, dove non riusciva mai a chiudere le incursioni avversarie del tutto fare Compagnone. Segna un bel gol nel primo tempo, dopo di che la sua prestazione cala.
Lotta e imposta e crea tante buone occasioni sia personale che per i propri compagni, servendoli precisamente e dopo aver saltato almeno un difensore avversario. Trova anche un bel gol.
Fino al momento la sua partita è stata quasi perfetta, uno dei pochi che riusciva sempre ad arrivare sotto porta grazie alla velocità e al dribbling. Un'espulsione assolutamente evitabile.
Quando la squadra era sotto numericamente era lui l'unico che ci ha messo cuore e forza di volontà, fiducioso che il match non era finito, ma purtroppo la propria squadra torna a casa con l'amaro in bocca. Anche lui sigla un gran bel gol.
Corretto e preciso sulla gran parte degli interventi; lì in difesa è sempre attento a non perdere l'uomo e ha la grande abilità di saper tenere la propria posizione e di lasciarla nel momento in cui deve supportare le manovre della propria squadra.

La spina nel fianco di tutte le squadre avversarie; è colui che fa partire l'azione ed è colui che le finalizza. E' riuscito a siglare quattro gran bei gol che sottolineano sempre di più la sua splendida prestazione e che portano il proprio team alla vittoria.
8.5
La migliore prestazione del mastino della 1B, che quest oggi non solo chiude e serve i propri compagni in attacco, ma sigla anche ben quattro bellissimi gol di cui due su punizione. Finalmente riesce a sbloccarsi e a mostrare al meglio le proprie qualità.
Il capitano nel primo tempo gioca davvero male, perdendo tanti palloni e soprattutto non riuscendo a finalizzare azioni al limite dell'area di rigore avversaria, ma la musica cambia nella ripresa e in particolar modo quando si propone come difensore centrale.
Decide di passare dal ruolo di portiere a quello di difensore centrale e il risultato è certamente sufficiente. Inizia, come il compagno di reparto Milone, male il match, sembrando quasi un ospite che un giocatore; la prestazione cambia nel secondo tempo, riuscendo spesso e volentieri a fermare ripartenze offensive avversarie.

8.5
Pirone (5): la sua prestazione inizia molto bene, riuscendo a levare dal fondo della rete un paio di buone occasioni create dal numero sette avversario Compagnone; nella ripresa la sua prestazione ha un enorme calo, così come l'intera squadra.

Carnevale (7): subisce nel primo tempo due reti stupidissime, ma quando incomincia ad ingranare riesce a demoralizzare i compagni avversari, compiendo parate incredibili. Buona parte della vittoria va attribuita anche a lui.