Torneo Mercalli
   sab 05 marzo '16 - 24° giornata
quando la partita ti dà poche occasioni devi sfruttarle al meglio, non è quello che fa lui oggi , ha le possibilità per andare a segno ma le spreca in modo assurdo
oggi ci aspettavamo molto di più da lui. si lamenta con i compagni e conclude poco.
riesce a sfruttare le due occasioni avute ma per il resto della gara non si vede molto.
c'è da dire che è tutta la squadra a non essere in partita , ma nemmeno lui da il meglio di se, molti passaggi sbagliati e fase difensiva da rivedere molto attentamente
si vede poco e non incide
oggi non è in firmata e subisce 19 goal.

è l'unico dei suoi che non perde mai la posizione. Un muro a difesa.
difensore con il vizio del goal. Anche oggi segna una tripletta importante sia per lui che per i suoi. Sempre presente a difesa e quando serve anche in attacco.
buona gara impreziosita anche da un goal.
insieme a Serrelli forma una coppia d'attacco da 15 goal. Forse avrebbe dovuto essere più altruista e far segnare Serrelli che sta lottando per il titolo di capocannoniere.
oggi gioca la sua solita partita, freddo sotto porta e altruista quando serve.
si vede poco e non incide
oggi non è in firmata e subisce 19 goal.

è l'unico dei suoi che non perde mai la posizione. Un muro a difesa.
buona gara impreziosita anche da un goal.
oggi gioca la sua solita partita, freddo sotto porta e altruista quando serve.