Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 11° giornata
Una prova che supera la sufficienza giocata in bene non solo in retroguardia ma anche in fase di attacco, sovrapponendosi e trovando anche la gioia personale, che purtroppo non fa variare il risultato finale del match.
Il capitano gioca bene quest oggi e soprattutto da continuo appoggio ai propri attaccanti, facendo spesso proprio lui ciò che dovrebbe fare la punta centrale. Trova uno sfortunato palo dalla lunga distanza
Prestazione incolore del numero sette della 1E, che sciupa tutte le ghiotte occasioni sotto porta e sembra essere incapace di superare il difensore nell'uno contro uno.
Buona prova di questo giocatore nella partita contro la 2L, che non solo trova un gran bel gol di grande tecnica, ma riesce anche a tornare in difesa quando quest'ultima soffriva.
Soffre tantissimo la differenza fisica con gli avversari e infatti la maggior parte dei palloni da lui toccati diventavano palloni per la 2L. Certamente deve continuare ad impegnarsi di più.

Come sempre è il bomber del team, con un fiuto del gol non comune a tutti, ma anche tanta tecnica e corsa che rendono difficile ai difensori avversari la chiusura.
Buona prestazione del difensore centrale della 2L, che quest oggi riesce quasi sempre ad anticipare gli attaccanti avversari e che trova la rete personale che migliora sicuramente il proprio voto finale.
Non si può dare alcuna colpa al portiere sui gol subiti, sempre pronto e attento, e infatti la sua prestazione è sufficiente senza infamia e senza lode.
Sappiamo che ha le qualità per giocare a livelli più alti e oggi non ha giocato al massimo delle sue capacità. Gioca sufficientemente in difesa ma anche in fase di spinta.
Il capitano è il migliore dei suoi quest oggi, sempre pronto in fase di copertura, e sempre preciso nei tiri dalla lunga distanza. Le maggiori azioni offensiva partono sempre dai suoi piedi, ed oggi condisce la buona prestazione con una rete.
Bella partita dell'attaccante numero sette della compagine di Scarano, che quest oggi sigla una doppietta e trova una clamorosa traversa che poteva essere un bellissimo gol.
Anche la sua prestazione è sufficiente senza alcun grave errore in fase di copertura, e anzi da una mano ai compagni in fase offensiva, saltando da fermo un difensore e servendo al centro l'attaccante.

Acquaviva (5.5): non riesce a raggiungere la piena sufficienza per qualche distrazione di troppo che incidono parzialmente sull'andamento finale del match. Riesce in alcune occasioni ad imporsi impedendo il gol agli avversari.