Torneo Mercalli
   sab 05 marzo '16 - 24° giornata
così come Sica fa tantissime reti ma ha avuto tante occasioni per farne di più . Deve essere più umile se vuole vincere e migliorare .
la sua prestazione è sufficiente , senza troppi pensieri il suo Match anche a causa del livello degli avversari.
un gol che è la ciliegina di una prestazione sufficiente ma sopratutto fatta di semplicità e concretezza
una doppietta ma sopratutto tanta leadership nel giostrare il gioco . Da l'esempio mancando mai di rispetto il team avversario .
6 reti per lui ma tante occasioni per arricchire il bottino personale non sfruttate .

tanta voglia di giocare e tanta grinta nonostante il risultato un vero esempio per tutto il torneo .
così come Cimmino non perde mai la voglia di giocare e prova più volte la giocata utile per il compagno .