Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 11° giornata
IN CAMPO CAMMINA, E DOVREBBE CORRERE, PASSA MA NON TIRA, HA IL FRENO A MANO TIRATO E NON RIESCE A SBLOCCARSI
Lalla un altro che non molla mai, una doppietta che fa sperare nella rimonta purtroppo non concretizzata, andrà meglio di sicuro la prossima volta.
Tripletta per lui, cuore e grinta, anima della squadra non molla mai anche a risultato compromesso, bravo edavvero, e speriamo di vederlo vincere!
Un gol e tanto cuore, ma non basta per evitare una sonora e brutta sconfitta, il gruppo purtroppo non c'è e si vede ad occhi nudo purtroppo speriamo in bene per le prossime partite.
Portiere sfortunato oggi, la difesa fa acqua dappertutto e si nota, poteva essere una gara nettamente diversa se avesse avuto l'aiuto della difesa.
INSUFFICIENZA ANCHE PER LUI, PER POCO NON ENTRA ANCHE NEL TABELLINO DEI MARCATORI, IN UNA GARA GIOCATA SOTTOTONO SICURAMENTE UNO CHE HA RUOTATO DI PIU IN MEZZO AL CAMPO

Doppietta ed altra partita buona per lui, riesce a disimpegnarsi benee ad essere un uomo in piu che srrve ad ogni squdra.
Gara sufficiente per lui, il portiere riesce anche a lanciare qualche pallone giocabile ad altri compagni piuttosto che darli o a Lapo o a Moggi.
Prestazione di carattere oggi per lui, un ottima iniezione di fiducia, che gli permettere di raggiungere il 6.5 in pagella.
Un po anonimo nel primo tempo, esce allo scoperto ma non troppo nella seconda frazione di gioco, un po in ombra rispetto a tutti gli altri.
Prestazione non ai massimi livelli, anche se il numero dei gol sembrerebbe dire il contrario, dovrebbe migliorare un po il suo atteggiamento in campo, visto che il numero dei gol dipende sopratutto da come la squadra gira, dovrebbe fare meno lo sbruffone in campo e responsabilizzarsi un po di più.
Grande qualità nel palleggio e nel dribbling, tripletta ed ottima prestazione meglio di cosi non poteva andare.