Torneo Mercalli
Buona gara di questo giocatore quest oggi, riuscendo a mantenere bene la propria posizione in difesa, e sovrapponendosi di tanto in tanto siglando anche un gol.
Sbaglia solo su un gol ma per il resto la sua partita è sufficiente facendo alcune parate importanti ma nessun importante gesto atletico.
Riesce a dare grandissima fluidità alla manovra offensiva, non solo con passaggi intelligenti ma anche con ottimi movimenti che lo portano a siglare una doppietta.
Elemento difensivo imprescindibile per questa squadra, capace di rubare palla e di partire saltando qualche uomo e offrendo assist illimitati ai propri compagni.
Ennesima buona prova della punta centrale della 1F, che mette a segno quattro gol rendendo ancora più semplice la vittoria.
Come sempre mette in mostra un buon gioco di squadra ma anche tantissima individualità che rendono sempre entusiasmante la partita e sigla anche due gol.

Partita senza infamia e senza lode quella del difensore della 1G, che alterna fase offensiva e difensiva discretamente.
Sbaglia davvero ogni cosa! Si divora tanti gol sotto porta e soprattutto sbaglia il rigore che avrebbe potuto riaprire il match.
4.5
Qualche fallo di troppo ma comunque una partita non del tutto insufficiente, con buone proposizioni in avanti ma senza alcuna concretizzazione.
Nonostante l'auto gol la sua partita è sicuramente sufficiente, capace di mantenere quasi da solo la difesa e condita da una rete.
Insieme al compagno di reparto Lallo, la sua partita è molto in ombra e poco concreta, e infatti oltre la rete segnata sparisce completamente dal campo.
Il migliore dei suoi! Corre davanti e indietro attaccando sempre l'avversario e siglando una rete ma che purtroppo non cambia il risultato.

4.5