Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 11° giornata
Pochi minuti per lui ma tanto impegno e voglia di fare.
Entra a fare pressing e lo fa bene ma nulla di più.
Nonostante il litigio con Lamberti lui si piazza dietro sacrificandosi per la squadra e risultando importante.
Parte male con qualche incertezza poi si riprende ed è decisivo.
Si lamenta molto e un po' ha ragione ma forse esagera. Quando può però è sempre insidioso.
Abbandona il terreno di gioco contrariato molto presto.
Fa fatica a tenere lontani gli avversari ma di apprezza l'impegno.
Oltre ad una bellissima partita in fase difensiva, arriva la rete decisiva del pareggio.

Parte benissimo con due reti e tante giocate poi cala con il passare dei minuti.
Sbaglia troppo sui goal e mette la squadra in crisi.
Giornata nera per lui, di quelle che meritano una benedizione. Due autoreti e molto sconforto e senso di colpa.
Molte luci ma moltissime ombre. Dorme nel primo tempo poi decide di voler fare la differenza fino quando non esagera buttando il pallone che avrebbe chiuso il match.
Distratto di perdere due volte Lamberti alle spalle.
Tanta corsa e senso dell'inserimento. Trova due reti da vero bomber.
Pochi minuti per lui ma tanto impegno e voglia di fare.
Entra a fare pressing e lo fa bene ma nulla di più.
Parte male con qualche incertezza poi si riprende ed è decisivo.
Abbandona il terreno di gioco contrariato molto presto.
Fa fatica a tenere lontani gli avversari ma di apprezza l'impegno.

Sbaglia troppo sui goal e mette la squadra in crisi.
Distratto di perdere due volte Lamberti alle spalle.
Tanta corsa e senso dell'inserimento. Trova due reti da vero bomber.
La rete di Ruocco regala un punto prezioso e inaspettato alla 1A che chiude sul 4-4 il derby del biennio con la 2A, sicuramente più quotata. Mancano i goal di Ragucci ma soprattutto la sfortuna la fa da padrona con le due autoreti di Graziani.