Torneo Mercalli
   sab 05 marzo '16 - 24° giornata
Partita disastrosa quella del difensore della 2I che non riesce mai a chiudere l'avversario e soprattutto si divora un gol clamoroso sotto porta.
Non la solita prestazione del capitano della 2I, che nel match di oggi sigla quattro reti ma non dà il solito contributo offerto nella partite precendenti

Prestazione più che sufficiente del difensore della 1H, che gioca a tutto campo, correndo senza mai arrestarsi e siglando anche una rete.
Nel match di oggi gioca in avanti e riesce a segnare anche quattro gol anche se sicuramente erano di facile fattura.
Buonissima la sua prestazione quest oggi grazie ai buoni tempi di anticipo e di chiusura che incidono sicuramente sul match.
Trascina letteralmente la squadra alla vittoria grazie ai suoi cinque gol ma anche al tanto impegno e soprattutto gioco di squadra mostrato in campo.