Torneo Mercalli
   sab 12 marzo '16 - 25° giornata
Solite buone sovrapposizioni in avanti nel tentativo di supportare l'attacco, ma pecca leggermente in difesa mettendo in difficoltà la squadra.
Il colosso della 1H mette in scena una prestazione incredibile, caricandosi sulle spalle la propria squadra e regalando tre gol, di cui due davvero spettacolari.

Il match inizia male, prendendo un'ammonizione a pochi minuti dall'inizio, ma la prestazione ha un crescendo, riuscendo a salvare in più occasioni la propria porta.
Qualche tentativo individuale sulla fascia, infastidisce sicuramente gli avversari, anche se queste poco concrete. Gioca sufficientemente in difesa.
Nel match di oggi la punta centrale della 2A non riesce a trovare la gioia personale, anche se prende un palo e sciupa qualche occasione.
Come ogni volta il capitano si prende la responsabilità di far vincere la propria squadra, e quando incomincia a carburare non ce ne è per nessuno: mette a segno cinque gol portandosi a casa tre punti.
Partita sufficiente quella del numero due della 2A, che non commette errori rilevanti ne mette in scena grandi giocate individuali.

Damiani (5,5): sicuramente non una delle sue migliori prestazioni; mantiene costantemente la propria posizione cercando in tutti i modi di chiudere Ragucci, ma spesso è costretto all'errore.

Manzillo (6,5): quest oggi non vediamo solamente un ottima prova difensiva, ma anche una buona finalizzazione, dovuta all'ottimo modo di sfruttare a suo favore l'altezza e infatti segna due gol.