Torneo Mercalli
Non valutabile.
Prestazione senza tanti errori quella dell'estremo difensore della 1A, parando ciò che era nelle sue possibilità.
Tanto movimento, tanti calci ricevuti ma soprattutto tanto altruismo nei confronti dei propri compagni cercando sempre di servirli nel modo migliore. Trova una rete ma sciupa molte occasioni.
Buona la prova di questo giocatore che insieme a Ruocco fanno un gran duo difensivo; segna una rete che condisce la bella gara.
Gran bella partita anche del numero tre della 1A che riesce a segnare il gol che regala il pareggio alla propria squadra nei minuti di recupero.
Non valutabile per i pochissimi minuti giocati.
Migliore in campo nel match di oggi. Oltre a segnare riesce a tenere nel miglior modo possibile la difesa e impostando anche molto bene il gioco.

Prova spettacolare quella del portiere della 1F, che riesce quasi sempre a neutralizzare le occasioni pericolose create dagli avversari.
Partita più di sostanza che di qualità quella di questo giocatore; infatti troppo spesso si ritrova ad affrontare da solo due attaccanti avversari.
Un primo tempo un po in ombra, con errori sotto porta che da lui non ci si aspetta; ma la musica cambia nel secondo tempo dove sigla due reti.
Come il compagno Moggi, anche la sua partita inizia con qualche errore, ma capisce che la squadra ha bisogno di lui e infatti segna due gol, ma che non regalano la vittoria.
Non valutabile.
Non valutabile per i pochissimi minuti giocati.