Torneo Mercalli
   sab 19 dicembre '15 - 12° giornata
Prestazione senza dubbio buona quella dell'estremo difensore della 2L, che subisce due gol senza alcuna colpa e che si spinge in avanti senza troppo successo,divorandosi un gol davanti alla porta.
Gioca bene sia la fase offensiva che quella difensiva riuscendo più e più volte a servire i propri compagni e in particolar modo è proprio il suo il passaggio per Lanni, che quest ultimo sciupa clamorosamente.
Come sempre riesce sempre a fare la differenza il capitano della 2L che quest oggi condisce una grandissima prestazione con una bella tripletta che allarga di più il bottino della propria squadra.
Nonostante sia un giocatore non molto veloce riesce ugualmente a saltare il difensore avversario cercando o il tiro o il passaggio per il proprio attaccante. Anche se non trova il gol gioca una partita sufficiente.

Sbaglia davvero tanto quest oggi e non solo in fase di attacco, sbagliando stop e passaggi elementari, ma anche nel suo compito principale ovvero quello di difensore, facendosi spesso saltare con estrema facilità dagli attaccanti avversari.
È la prima punta di questa squadra e dovrebbe essere quello che segna e mette maggiormente in difficoltà i difensori avversari; invece la prestazione di Lallo è assolutamente indecorosa, rallentando quasi sempre la manovra offensiva e divorandosi anche qualche gol sotto la porta.
Senza dubbio è lui il migliore dei suoi; l'unico a metterci tanta corsa e a provare a saltare l'uomo calciando in seguito a porta, l'unico che provava sia ad attaccare che a difendere. Purtroppo da solo non ha potuto modificare le sorti del match.
Nonostante la netta differenza fisica con i suoi avversari, il difensore numero quattro della 1G riesce a mantenere la propria posizione, chiudendo gli avversari e cercando di far ripartire l'azione, spesso eccedendo con dei lanci lunghi.

Vittoria (8,5): quest oggi segna ben cinque reti che regalano una vittoria alla 2L; la sua partita è stata quasi perfetta, con tanto spettacolo e tanti gol, ma anche una prestazione di tanto sacrificio, giocando in retroguardia e addirittura a porta.

Del Bono (6,5): buonissima partita del portiere della 1G, che nonostante le reti subite riesce ad evitare altri gol grazie a importantissime parate. I gol subiti non derivano da alcune sue incertezze ma dal poco lavoro di marcatura dei propri difensori.