Torneo Mercalli
   sab 19 dicembre '15 - 12° giornata
Sbaglia delle volte durante le ripartenze ed è proprio qui che deve migliorare: deve essere più ordinato e preciso.
In alcuni momenti della gara cala completamente di ritmo e tutto ciò compromette quanto di buono fatto prima.
Si muove tanto lì davanti ma purtroppo ha poche palle da buttare dentro. Serve maggiore supporto.
Sicuramente il più pericoloso e quello che ci crede sino alla fine: gli errori dei compagni lo condannano ad un'altra sconfitta.
Sbaglia in diverse circostanze e la squadra ne risente. Serve maggiore concentrazione.
Non esente da colpe in occasione delle reti, forse non è il suo ruolo e si vede.

Segna una rete decisiva ai fini del risultato su rigore. Un giocatore che gioca davvero bene partendo da dietro.
Si muove tanto lì davanti riuscendo a creare diversi grattacapi agli avversari. Serve, però, maggiore cinismo sotto porta.
Macchia una buona partita con l'espulsione ingenua. Deve stare più attento e deve essere meno irruento negli interventi.
Decisivo nelle ripartenze e salta spesso l'avversario di turno creando la superiorità numerica.