Torneo Mercalli
Partita corretta con tanti interventi difensivi puliti e precisi; condisce questa buona prova siglando anche una rete.
Partita molto aggressiva che gli costano un'ammonizione; nel complessivo una prova sufficiente dove trova anche un gol.
Non molte occasioni da lui create, ma cerca comunque di partecipare alla manovra di squadra,riuscendo a trovare un gol.
Si immedesima nel ruolo di bomber senza però dover fare qualcosa di troppo difficile; infatti si piazza sempre nella metà campo avversaria aspettando che gli arrivasse il pallone.

Prova in tutti i modi di creare occasioni pericolose ma senza alcun successo; in alcune occasioni troppo nervoso soprattutto con i compagni.
È sicuramente quello che più mette in difficoltà gli avversari, ma che purtroppo come sottolinea il risultato, non riesce a concretizzare niente.
Partita assolutamente al di sotto delle sue capacità; no riesce molto a calciare in porta e perde troppo spesso palla, anche in fase di impostazione.
Con il compagno Rea, la sua partita è davvero un disastro. Sbaglia troppe volte i passaggi regalando palloni agli avversari.
Partita da dimenticare quella del difensore della 1I, che viene saltato con estrema facilità dagli avversari, senza riuscire a far nulla di costruttivo.
4.5
Qualche minuto giocato in avanti dove trova una rete, ma quando ritorna in porta, innumerevoli sono gli errori che gli impediscono di raggiungere la sufficienza.

4.5