Torneo Mercalli
Quando non parla in campo e non si innervosisce non ce ne è per nessuno, segnando e sfornando assist ai propri compagni. Questo è il Ciccolella che fa per la 2B!!
Partita di spessore del capitano della 2B, che in difesa e quasi insuperabile e in attacco riesce sempre a dare quel l'appoggio ai suoi che non può che far bene. Sigla anche una rete.
Sufficiente prestazione del difensore della 2B che nonostante non si esprima al massimo delle proprie possibilità, riesce comunque ad aiutare nel migliore dei modi il reparto difensivo.
La spina nel fianco della 1A bis che non riesce mai ad opporsi alle sue discese e serpentine; sigla quattro gol che non solo sottolineano la sua buonissima tecnica ma anche un ottimo fiuto del gol.
Prova sufficiente di questo giocatore che ha la grande capacità di trovare sempre il fallo che permette alla propria squadra di rifiatare ma anche di creare una buona occasione offensiva.
Non c'è tanto da dire riguardo la partita dell'estremo difensore della 2B che viene poco impegnato e non risulta incolpevole sui gol subiti da Ferrentino e Rizzo.
Come sempre la sua prestazione non è mai insufficiente, ma anzi è da lodare la costanza e l'impegno mostrato nel tenere la posizione e nel chiudere gli avversari. Trova anche la gioia personale.

È un giocatore che può certamente dare di più e tutti noi ci aspettiamo migliori prestazioni, più concrete e piu decisive, mentre oggi sigla solo una rete e soffre tanto la differenza fisica con gli avversari.
Il suo match inizia benissimo riuscendo a parare tantissimi tiri avversari, ma nel secondo tempo la storia cambia facendosi segnare otto gol anche se le colpe non possono essere attribuite unicamente a lui.
Si dice che la fortuna aiuti gli audaci e si è visto sul gol che sigla in maniera molto fortunata, senza neanche aspettarsi il pallone. La sua partita è insufficiente ma sicuramente l'impegno c'è.
Prova ad inventare qualche buona occasione e a lanciare in un modo o nell'altro i propri attaccanti senza riuscire nel proprio intento. In difesa commette qualche leggerezza di troppo che gli costa l'insufficienza.

Gaeta (5): a volte troppo tocchi di fino non fanno bene alla manovra di squadra, portando a passaggi errati o cattive interpretazioni dei propri compagni e lui sbaglia proprio questo, alzando anche il pallone quando si poteva evitare. In fase difensiva riesce comunque a dare una mano. C'È DA MIGLIORARE!!

Mugnano (6): preciso e corretto in tutti gli interventi; difende bene il pallone e ha una buona precisione nei passaggi, ma in fase realizzativa perde concretezza.