Torneo Mercalli
   sab 19 marzo '16 - 26° giornata
Partita fatta di troppo nervosismo che sicuramente peggiora la propria prestazione ma anche quella dei compagni.
Si dovrebbe concentrare di più in campo e sul gioco della squadra; oggi è veramente fuori forma e soprattutto appare disorientato, sciupando clamorose occasioni da gol.
Partita sicuramente sufficiente quella del numero sei della 2H, condita da una doppietta ma sporcata da uno sfortunato autogol.
Il capitano è a dir poco inguardabile; sbaglia la maggior parte delle marcature, rendendo facilissima la vita del bomber Serrelli.
4.5

Un vero muro difensivo che difficilmente gli attaccanti avversari riescono a superare. Da sottolineare anche la fase offensiva con una rete siglata.
Il Maicon della 2E! Sulla fascia destra riesce sempre a chiudere l'avversario e a ripartire provando il tiro. Il suo match inizia un po male, ma quando ingrana la marcia non c'è ne è per nessuno.
Insieme al compagno Serrelli, mettono in imbarazzo la difesa avversaria, con passaggi rapidi, dribbling e gran corsa. La sua ottima prova è condita da un poker.
Non ci sono più parole per descrivere questo campione! Segna ben otto gol, ma soprattutto con una facilità non comune a tutti. Regala un'altra vittoria ai suoi compagni.
4.5