Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 13° giornata
Senza ombra di dubbio il migliore in campo visto che dalla difesa trascina i suoi verso un pareggio insperato ad un certo punto. Certo aver buttato il vantaggio di 3-0 gli avrà fatto male.
Dopo un buon inizio si perde e gli avversari ne approfittano. Servirà maggiore cattiveria agonistica e determinazione nelle prossime gare.
Non sbaglia quasi nulla all'inizio ma con il passare dei minuti cala completamente e il suo apporto lì davanti è misero.
Quando capisce che non ne ha più, va in porta e questo gli fa onore. Di certo un buon giocatore che collega bene i vari reparti.

Sicuramente decisivo ai fini del risultato ma si divora anche diverse palle gol. Sia chiaro, senza di lui la squadra non sarebbe arrivata nemmeno al pareggio.
Le incursioni ci sono ma di certo deve cercare di buttarne di più dentro. Peccato, si poteva fare di più.
In difesa non è sempre perfetto e non riesce a fermare gli avversari. Sembra un pò spaesato e fuori posizione.