Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 13° giornata
Gioca poco, molto poco. Però ha un salvataggio a goal sicuro da poter vantare.
Dopo la rete avrebbe la possibilità di completare la rimota ma liscia clamorosamente. Sarebbe stato il 3-2 per i suoi.
Oggi si sacrifica in difesa giocando una buona partita senza perdere il vizio del goal.
Alti e bassi. E' attento ma sbaglia troppi appoggi facili e non incide.
Pochi scampoli per lui, solo nel finale.
Uno dei migliori dei suoi. Quando esce lui la difesa diventa un colabrodo.

Sottotono per sua stessa ammissione ma alla fine ne segna tre, rubandone uno.
Corre molto ed è attento ma non incide mai seriamente, risultando un po' impreciso.
Nel primo tempo compie un intervento da cineteca che salva i suoi.
Compie un brutto fallo da dietro ma si scusa subito. Trova il goal ed è attento in difesa.
Discute spesso con i suoi a volte esagerando. La sua partita è buona, senza troppi problemi in difesa.
E' lui l'uomo partita con le sue tre reti riesce a rialzare la squadra nel momento peggiore per i suoi.
Gioca poco, molto poco. Però ha un salvataggio a goal sicuro da poter vantare.
Alti e bassi. E' attento ma sbaglia troppi appoggi facili e non incide.
Pochi scampoli per lui, solo nel finale.
Uno dei migliori dei suoi. Quando esce lui la difesa diventa un colabrodo.

Sottotono per sua stessa ammissione ma alla fine ne segna tre, rubandone uno.
Nel primo tempo compie un intervento da cineteca che salva i suoi.
Un 7-2 così largo forse è un po' bugiardo rispetto ai valori mostrati in campo. Vince meritatamente la 2L ma 1A nonostante partisse nettamente sfavorita ha venduto cara la pelle restando in partita fino alla metà del secondo tempo quando poi ha mollato e si è fatta travolgere.