Torneo Mercalli
Solita prestazione da punta centrale di razza. Mette a segno ben sette gol che regalano un'altra vittoria ai propri compagni. Da criticare un atteggiamento troppo aggressivo nei contrasti.
Riesce nei pochi minuti giocati, a neutralizzare come può la minaccia Ferrentino, senza commettere troppi falli.
Non sono molte le parate messe in mostra quest oggi dall'estremo difensore della 2L e sui gol subiti non poteva far nulla.
Prestazione al di sotto delle proprie capacità quella del numero sei della 2L. Spesso entra in maniera poco ortodossa sugli avversari e sbaglia anche qualche passaggio di troppo.
Prova di sostanza più che di tecnica quella del capitano della 2L, che mette a segno una rete, mantenendo costantemente la posizione di difensore. In varie occasioni troppo falloso.
Anche per questo giocatore la partita non rispecchia le sue reali capacità; infatti non riesce a finalizzare e a rendere concreta la propria prestazione.

Pochi minuti giocati quindi non valutabile.
Partita da dimenticare in tutti i sensi! Un vero pericolo per la propria squadra, non solo per l'autogol ma anche per le varie incredibili papere messe in mostra.
Senza dubbio è lui il più pericoloso della sua squadra, che subisce vari falli ma che in qualche modo riesce a finalizzare una buona occasione.
Appena entra in campo riesce a segnare la rete personale, ma la sua partita si spegne, riuscendo solo poche volte a chiudere Amatucci.
Un buon difensore dotato di buona tecnica, ma che oggi non esprime come sa le proprie caratteristiche, soffrendo molto la differenza fisica con gli avversari.
Il capitano gioca non molti minuti ma li gioca in maniera sufficiente, stroncando qualche ripartenza avversaria, e siglando anche un gol.
Protesta tanto e questo lo distrae dalla partita, sulla quale deve prestare la maggior concentrazione possibile. A tratti anche falloso e infatti viene ammonito per un fallo su Amatucci.

Pochi minuti giocati quindi non valutabile.