Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 13° giornata
Anche per lui una partita maiuscola sopratutto in fase offensiva, grande cuore e tanta fisicita' gli garantiscono un ottimo voto in pagella.
Partita equlibrata, sbavature non troppo evidenti, e fortunatamente innoque alla gara, buoni alcuni interventi difensivi.
Pennino insieme a Romano mattatore della partita, assolutamente uno dei migliori in campo, con la sua grinta e caparbieta' da alla squadra lo spirito giusto. Bene cosi!
Rivelazione oggi una tripletta esemplare, da un contributo essenziale alla squadra, portando a casa un risultato positivo davvero notevole.

Sufficiente la sua prova, parte bene nel primo tempo, nel secondo e' un po distratto, di fatti non riesce ad essere incisivo come in altre occasoni
Partita per lui oggi un po anonima, prima parte di gioco un po anonima, si riprende bene nella seconda parte di gara ma alla fine si deve arrendere al responso un solo punto per la sua squadra.
Gioca sempre al meglio delle sue possibilita', entrando anche oggi nel tabellino dei marcatori, come sempre da un contributo essenziale alla squadra.
Un po in ombra oggi, forse dovuto ad alcuni cali di concentrazione, ma e' normale sopratutto n una gara difficile come questa.
Nonostante la tripletta oggi sbaglia molto, sopratutto in fase offensiva dove sbaglia troppe occsasioni da gol, poco cinico, con le occasioni che ha avuto poteva chiudere ;la gara nel primo tempo.
Una magia sul gol del definitivo pareggio, una serpentina fantastica ed una doppietta che conferma che come lui ce ne sono pochi