Torneo Mercalli
   sab 19 marzo '16 - 26° giornata
Corre avanti e indietro fino all'ultimo, anche quand'è sotto di più goal non si perde d'animo e trova la forza per segnare una tripletta.
Oggi non è in ottima forma e lo si vede dai goal subiti che poteva evitare. Sicuramente giocando in 4 vs 5 la difesa ne risente ma anche lui ha qualche colpa. Quando gioca in avanti non esprime un ottimo calcio ma tutto sommato che ci possiamo aspettare da un portiere puro come lui?!
Complimenti al VERO CAPITANO di questa squadra. Dimostra di tenere alla propria squadra e anche quando metà squadra da forfait lui dimostra di essere un ragazzo serio e si presenta al campo. Dà il massimo tutta la partita e con caparbietà porta i suoi al pareggio. Purtroppo nel finale viene beffato da un tocco involontario di Milone. UN ESEMPIO DA SEGUIRE. COMPLIMENTI.

Segna due goal importantissimi per la sua squadra e la porta alla vittoria. Come sempre ottima prestazione.
Non si vede molto ma fa il suo dovere. Buona la gestione della difesa.
Spesso si fa saltare ma tutto sommato gioca una buona gara, da migliorare un po' la difesa.

Non si vede molto ma fa il suo dovere. Buona la gestione della difesa.