Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 13° giornata
Nonostante la netta differenza fisica con i propri difensori, riesce comunque a dare un importante contributo lì in difesa chiudendo spesso e con precisi interventi le manovre offensive della 2A.
Troppo spento il numero quattro della 2I, che si permette il lusso di troppe leggerezze in difesa dove invece si dovrebbe essere concentrati fino al fischio finale della partita. Ci aspettiamo di più da lui.
Come il compagno di reparto Nasone, anche lui gioca molto male, facendosi puntualmente saltare dall'attaccante avversario. Segna un bel gol ma che non migliora il suo voto.
Gioca bene in coppia con Vittoria, riuscendo molto spesso a saltare l'uomo e a servire i compagni ma i suoi tentativi di oggi non vengono concretizzati.
Molte parate senza dubbio da parte dell'estremo difensore della 2I,ma al tempo stesso tanti errori e in particolare sul primo gol di Ragucci dove avrebbe senza dubbio potuto fare molto di più.
Un giocatore che riesce a fare da solo quello che la squadra dovrebbe fare; segna cinque gol che accendono le speranze dei propri compagni ma che alla fine non possono che rimanere delusi del risultato finale del match.

Il migliore in campo nel match di oggi; i difensori avversari sembrano essere birilli, incapaci di contrastarlo, e lui ne approfitta siglando ben quattro gol che regalano la vittoria ai suoi.
Non ci sono dubbi sulle sue buone capacità di portiere; mette in mostra buone parate ma in alcune conclusioni avrebbe anche potuto fare qualcosa di più. Si guadagna un giallo per un'uscita fuori dell'area con le mani.
Una prestazione senza lode e senza infamia, giocata in maniera attenta e precisa in fase difensiva e riuscendo anche a supportare i propri attaccanti offrendo alcuni buoni passaggi.
I difensori non riescono a fermarlo e lui segna tre gol e offre assist al compagno Cutino. Prende un ammonizione molto stupida per un fallo di nervosismo su Vittoria.
È un difensore che da certezza ai propri compagni e che riesce anche ad offrire sostengo in avanti, non a caso sigla una doppietta personale che può solo dare più fiducia di sè.