Torneo Mercalli
   sab 03 ottobre '15 - 1° giornata
Nel secondo tempo migliora nettamente e con le sue progressioni mette spesso in difficoltà gli avversari.
Buoni movimenti lì davanti e accompagna sempre in maniera efficace l'azione dei suoi compagni
Dà grande sicurezza tra i pali , solo un'incertezza ma per sua fortuna il palo gli dà una mano.
In difesa è davvero incredibile e riesce quasi sempre a vincere i duelli con gli attaccanti avversari.
Vince diversi contrasti, peccato solo per alcuni momenti in cui risulta essere un po' distratto. Deve migliorare in questo.

Bene in entrambe le fasi ma nel finale anche lui si arrende visto lo stato generale del team
A fasi alterne. Nella prima frazione è davvero dura per gli avversari superarlo, mentre nella ripresa non risulta sempre preciso
I suoi movimenti sono più che positivi, ma se poi non la butta dentro a poco servono per la squadra.
Poteva fare qualcosa in più in fase d'attacco, dove non è sempre preciso nel tiro dalla distanza.
Stilisticamente non perfetto, ma riesce ad essere efficace in più occasioni. La difesa non lo aiuta a dovere.
: Stesso discorso fatto per Iura. Trova la rete personale ma serviva maggiore cinismo.

Sannino : 2 gol . pubblicato qui per errore tecnico del sito