Torneo Mercalli
   sab 19 dicembre '15 - 12° giornata
Prova a trascinare i suoi, ma senza l'aiuto di tutti i risultati saranno sempre questi.
Sicuramente non è troppo preciso in difesa e alla lunga la squadra paga qualche suo errore di troppo.

Segna una rete davvero bella nel primo tempo e mantiene sempre bene la sua posizione in campo.
Scatenato soprattutto ad inizio gara, poi con il passare dei minuti dà un ottimo contributo in fase realizzativa.
Lotta bene in difesa ed alla fine cerca una rete che purtroppo per lui non arriva.
Appena arriva cambia completamente la gara e riesce sempre a vincere il duello con gli avversari. Un giocatore di un altro livello.