Torneo Mercalli
   sab 03 ottobre '15 - 1° giornata
Partita importante per lui, abbassa la saracinesca nella prima parte della ripresa, tenendo a galla i suoi, non puo nulla nel finale.
Fa una buona gara riesce a dare del filo da torcere a Botta in fase offensiva, autore di tre belle reti.
Tanto cuore e tanto carisma per lui, peccato che le palle piu importanti gli capitano sul mancino.
Ottima gara per lui, riesce a tenere in partita la squadra fino alla fine, poi saltano gli schemi e gli avversari dilagano.
Buona gara, fa il bello e il cattivo tempo sulla corsia laterale scontrandosi spesso con Giordano, spreca troppo sotto porta.

Quando puo ci mette un pezza, non sempre si fa trovare pronto ma e giustificato.
Fa praticamente quello che vuole con il pallone, riesce a dare la giusta fantasia alla squadra e a creare sempre la superiorita numerica.
Molto importante la sua fase difensiva, spesso e da solo li dietro visto che i compagni sono sempre su ad attaccare.
Sigla 5 gol spettacolari, riesce ad essere l’arma in piu anche in fase di non possesso e a dare ai suoi il giusto supporto.
Corre tantissimo per tutto il campo, inizialmente appare nervoso, poi riesce a dare la giusta quadratura ai suoi.

1 gol di svantaggio per la 5i a causa del ritardato ingresso in campo