Torneo Mercalli
   sab 03 ottobre '15 - 1° giornata
Cerca di fare l'impossibilità ma ci riesce poco sopratutto sulle due punizioni di vogliamo.
Oltre all'ammonizione per la sua troppa irruenza fa anche un ottimo goal.
3 goal magnifici come è magnifica la sua prestazione correndo e lottando su ogni palla
Buona prova per lui ,un mastino della difesa
Si vede poco tutta la gara per colpa di un piccolo infortunio.
Anche per lui goal e ammonizione meritata, gioca bene e fa girare bene la palla tra gli avversari.

Ottimo il suo calcio e la sua visione di gioco come ottimi anche i due suoi magnifici goal.
corre e lotta per tutta la gara e segna anche un bel goal
Corre tanto fino a non farcela più aiutando tanto al squadra nelle ripartenza avversarie.
Buona prestazione , molta quantità mescolata a tanta qualità
Non fa altro che penalizzare la sua squadra commettendo falli in difesa stupidissimi.
4.5
Oltre all'ammonizione per la sua troppa irruenza fa anche un ottimo goal.
Buona prova per lui ,un mastino della difesa
Si vede poco tutta la gara per colpa di un piccolo infortunio.

corre e lotta per tutta la gara e segna anche un bel goal
Buona prestazione , molta quantità mescolata a tanta qualità