Torneo Mercalli
Un gol, ed un po di nervosismo ma lui è un uomo di campo e si vede, protegge palla e fa fare fallo molto spesso, facendo recuperare metri, e fiato alla squadra. Bravo!
Tripletta per lui, uno dei pochi che non fa una piega nemmeno in svantaggio, non molla mai la presa ed il voto a luiu assegnato è piu che meritato.
Milone segna e fa segnare, a centrocampo recupera una mole assurda di palloni riuscendo a portare a termina una partita sfortunata ma giocata con tanto cuore.
Lo vediamo un po in affanno, troppo confuso e sconclusionato, deve un po migliorare l'atteeùggiamento in campo ma per il resto può andare.

Con lui la porta è davvero in buona mani, ha praticamente salvato il risultato con alcuni interventi davvero notevoli, solita leadership, insomma solita ottima prestazione.
Centrocampista a tutto campo, domina lui e da li non si passa nemmeno pagando il casello assolutamente perfetto gli è mancato solo il gol!
Autentico goleador della serata, oramai conosciamo bene tutte le sue caratteristiche, in questa partita impreziosite da qualità in più, carisma e determinazione non ha praticamente quasi mai mollato sia a livello mentale che fisico
Un gol e tanta sostanza in campo, dribbling e tunnel a go-go, bravissimo in fase d'interdizione fantastico quando va in appoggio ai compagni, bene cosi.
Un po confuso in fase iniziale, poi prende le misure ed alla fine riesce a portare a casa una partita buona, forse se fosse piu concentrato sarebbe stato un 8 pieno.
Doppietta per lui a coronazione di una prestazione notevole, concreta e cinica sopratutto sotto porta, 2 occadioni nitide due reti, all'attivo sopratutto un controllo pressocchè impeccabile in zona del centrocampo.