Torneo Mercalli
   sab 03 ottobre '15 - 1° giornata
Trova due gol di rapina e riesce a mettere da solo in difficoltà la difesa avversaria, purtroppo però non ha il partner giusto.
Ha il tocco ma non riesce a dare la giusta dimensione alla squadra, poco partecipe alla manovra.
Alterna buone giocate ad alcune incomprensibili, oggi un po sottotono ma si riprenderà sicuramente.
Riesce ad essere di supporto a Bevilacqua ma con pochi risultati offensivi, peccato perchè gioca una buona gara.
Tanto cuore e tanta grinta per lui, ma purtroppo non basta.
inizia bene la gara, poi si perde con due papere che spezzano le gambe ai suoi.
Poco partecipe, assente ingiustificato.

Gioca la partita da solo, difende attacca da solo, con la complicità di Tafuri porta a casa il risultato.
Molto bravo nella fase difensiva, attento e deciso.
Il voto non va alla tecnica ma al comportamento che assume durante tutta la gara, non si intende con Ruggero e sbraita….Ibrahimovic è uno solo!
Da una mano, poi si ferma per infortunio e deve abbandonare.
ci vorrebbe un pallone solo per lui, inizia bene ma non riesce a tenere il ritmo e si spegne litigando con Pane su ogni azione.
Grande capitano, grandissime parate e tanto carisma, vero leader!
Tanto cuore e tanta grinta per lui, ma purtroppo non basta.
inizia bene la gara, poi si perde con due papere che spezzano le gambe ai suoi.
Poco partecipe, assente ingiustificato.

Molto bravo nella fase difensiva, attento e deciso.
Da una mano, poi si ferma per infortunio e deve abbandonare.
Grande capitano, grandissime parate e tanto carisma, vero leader!