Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 13° giornata
Si propone sempre con costanza in avanti e il suo sinistro è molto insidioso.
Trasforma in oro qualsiasi pallone capiti sui suoi piedi. Ne segna ben 7.
Una rete pazzesca la sua che ne salta due e la infila sul palo lungo. In difesa impeccabile.
Due goal per lui ma se la squadra prende il largo è anche merito suo che inventa giocate a non finire.
8.5
Nonostante le reti subite compie delle parate incredibili.

Si muove male e non si libera mai. Non incide.
E' un disastro oggi in difesa. Si perde sempre l'uomo e sbaglia anche gli appoggi.
Gioca poco ma latita per il campo senza soluzioni di gioco.
Non solo le tre reti lo salvano ma anche la cattiveria agonistica. E' l'unico dei suoi.
E' un po' molle sulle gambe e nei contrasti arriva sempre in ritardo.
Si propone sempre con costanza in avanti e il suo sinistro è molto insidioso.
Trasforma in oro qualsiasi pallone capiti sui suoi piedi. Ne segna ben 7.
8.5
Nonostante le reti subite compie delle parate incredibili.

Si muove male e non si libera mai. Non incide.
Gioca poco ma latita per il campo senza soluzioni di gioco.
E' un po' molle sulle gambe e nei contrasti arriva sempre in ritardo.
Un 11-3 senza storia con la 3B che legittima la larga vittoria anche con un gioco a tratti spettacolare coinvolgendo tutti gli uomini. La 4H non ha mai dato la sensazione di poter essere in partita e paga anche la penuria difensiva con la perdita di D'errico.