Torneo Mercalli
Salva i suoi almeno in un paio di occasioni ed è essenziale per questa squadra autentica sicurezza tra i paliu, si sospetta che sia andato a lezione da Pepe Reina!
Altra prestazione ottima, come sempre un buonissimo contributo a centrocampo dove riesce a segnare anche un gol, bravo bravo bravo!
Doppietta notevole, un pallonetto delizioso, un altro che poteva entrare in porta sarebbe stato epico, poi un po di nervosismo lo porta ad essere espulso! Peccato!
Dribbling, tunnel, passaggi di prima, um gol e tante giocate ottime, che dire di piu per un altra ottima prestazione!
Tanta grinta e cuore in una partita difficile, gioca bene nella parte centrale del match e per poco non ci scappa anche un gol speriamo di vederlo al piu presto questo gol!
L'ammonizione passa in secondo piano la sua gara è stata ottima coronata da un bel gol, piacevole agli occhi e alla classifica!

Essenziale in fase difensiva, un po in difficoltà in fase offensiva ma fin quando copre la difesa quasi mai superato, quasi nessuna sbavatura se non una dove paga dazio e fa subire una rete!
Prova sufficiente per lui che se poteva dare di piu in zona offensiva, parte benissimo ad inizio gara, sbaglia qualche passaggio ma poi tiene bene il campo fino al termine gara!
Gol a partte, un espusione assurda per aver provocato un avversario prima con un fallo e poi con frasi poco carine brutto episodio!
Sotto le aspettative la sua gara, dovrebbe dare un contributo maggiore ai suoi ma oggi proprio non va!
Senza dubbio il migliore dei suoi in tutto e per tutto, doppietta e prestazione super per lui dovrebbero clonarlo!