Torneo Mercalli
   sab 12 dicembre '15 - 13° giornata
Dopo un buon inizio si perde con il passare dei minuti. Peccato perché aveva mantenuto bene la posizione ed era ripartito sempre in maniera ordinata.
Si trova bene con Santoro ma sotto porta deve fare qualcosa in più. Dopo questa prestazione non può uscire con 0 reti dal campo.
In alcune circostanze ha responsabilità abbastanza evidenti sui gol. Di certo da lui ci aspettiamo prestazioni ben diverse.
Si muove tanto lì davanti ma serve maggiore cinismo a tu per tu con il portiere altrimenti i risultati saranno sempre questi.

In una partita equilibrata sino a 5 minuti dal termine, lui è determinante perché impedisce agli avversari di rientrare in gara con diverse parate. Solo un'indecisione all'inizio.
Giocatore eccezionale che trascina ancora una volta i suoi: grazie alle sue reti si può sognare adesso che la squadra sta trovando la giusta quadratura.
In certi momenti sembra un pò con la testa da un'altra parte ma riesce comunque a dare un buon contributo in fase difensiva. Deve migliorare sotto porta.
Solita grinta e cattiveria agonistica al servizio della squadra. Oggi la sfida era più impegnativa e ne è uscito vincitore.
Bene in entrambe le fasi, accompagna spesso la manovra ma nel finale capisce che bisogna difendere visto che alcuni compagni non ne hanno più.