Torneo Mercalli
non è al massimo della condizione, sbaglia parate semplici e regala un gol agli avversari.
l’unico che prova a lottare su ogni pallone con caparbietà e determinazione.
Passa tutta la gara a lamentarsi con i compagni sprecando fiato inutile.

Gol tanto importante quanto bello, decisivo anche in fase di copertura.
Buona gara sempre attento e deciso negli interventi.
Molto utile alla causa, partita intensa e caparbia per lui, gli manca la conclusione a rete.
Molto buona la sua gara,gol che spezza le gambe agli avversari e buona fase di impostazione
Crea molta confusione nella prima parte di gara, scarica poco il pallone e non riesce ad essere incisivo.
lo spirito del capitano è tutto per questa squadra, sempre composto ma carico, oggi arriva anche il gol e che gol.
partita di ordinaria amministrazione, non corre grossi pericoli
l’unico che prova a lottare su ogni pallone con caparbietà e determinazione.
Passa tutta la gara a lamentarsi con i compagni sprecando fiato inutile.

Gol tanto importante quanto bello, decisivo anche in fase di copertura.
Buona gara sempre attento e deciso negli interventi.
partita di ordinaria amministrazione, non corre grossi pericoli