Torneo Mercalli
si fa tanti gol, ma non da una mano al reparto arretrato. La 5i attacca in 4 e lui se ne frega, pensando solo ed esclusivamente alla fase offensiva (A CALCETTO?)
passa tutto il secondo tempo a lamentarsi con Abete e Santoro, sciupa parecchi palle gol il primo tempo.
Gioca dietro per tutta la seconda parte di gara, i compagni non lo amano per il suo egoismo, ma viene poco supportato dai movimenti della squadra.
Anche per lui partita dietro la linea dellap alla, non accompagna quasi mai ed è sempre solo contro 3.

sempre un voto in più per lui che fa tutto il possibile per la squadra e riesce a dare tanto ai suoi.
Giocatore spettacolare da vedere, fa la differenza e la squadra e gli avversari lo sanno. Gol di rabona…TANTA ROBA!
Partita di ordinaria amministrazione, tanto cuore e tanta grinta, anche un bellissimo gol che mette a sedere di gennaro.
uno dei giocatori più importanti per questa squadra, silenzioso ma preziosissimo
tanto lavoro sporco in fase offensiva, guida sempre il contropiede dei suoi per vie centrali, difficilmente sbaglia la scelta.
Non è partecipe alla gara come suo solito, è poco reattivo e poco pimpante …colpa delle notti brave? Scatta il caso Visconti!!