Torneo Mercalli
Non molla mai, ma non raggiunge la sufficienza, ha all'attivo un gol, ma non basta per evitare la sconfitta.
Anche per lui un gol e tanta tenacia, ma sul finire della partita viene e meno nelle gambe, sopratutto per stanchezza fisica, peccato giocare quasi da solo.
Mai sceos in campo, ha dimenticato la testa negli spogliatoi, brutta prestazione assolutamente da dimenticare.
A parte il gol, irritante, inconcludente, e assolutamente fuori forma, c'è da dire che non fa niente per migliorare le cose e si fa buttare fuori dall'arbitro per proteste.

Prestazione sontuosa nel complesso, assolutamente imprendibile, ha segnato 6 reti e ne poteva fare tanti altri, bene cosi.
Tripletta monumentale, pochi minuti e subito manda in tilt gli avversari, assolutamente fantastico sopratutto nel finale dove difende con i denti un risultato ormai acquisito.
Oggi lo vediamo un po sottotono, e distratto, incoraggiato però dai compagni di squadra e alla fine si riprendere alla grandissima, e porta a casa tre punti fondamentali.
Gara sufficiente per lui, grintoso e mai disordinato, non riesce a segnare, ma basta a portare a casa tre punti che fanno bene al morale ed alla classifica
Buona prestazione per lui, in una macchina perfetta un ingranaggio che gira alla grande, buono il suo appoggio in fase offensiva, impreziosito da un gol, ottimo cosi!
Gran bel portiere, nonstante i gol subiti, ha effettuato un paio di interventi fenomenali davvero il migliore dei suoi sicuramente, un vero muro!
Segna anche lui nel festival del gol per loro oggi, fantastica partita sopratutto in fase difensiva, dove recupera un amole infinita di palloni!