Torneo Mercalli
   sab 24 ottobre '15 - 4° giornata
prova a giocare a calcio, ma i compagni, tranne Esposito pensano ad altro. Lui se ne sta li e osserva, incompreso.
Male l'approccio e completamente assente.
Prova a dare una sterzata alla gara, ma non ha i compagni giusti ed è obbligato a portare palla da solo.
uno dei più validi tecnicamente in campo, decide peró che è la giornata adatta per farsi espellere litigando con tutti.
male l'inizio di gara, poi riesce a recuperare la posizione strada facendo, ancora qualche sbavatura di troppo.
Pensa a lamentarsi per tutta la gara e non riesce a dare il suo contributo tecnico alla squadra.
Non riesce ad evitare il passivo e a richiamare i suoi, giornata no!

Partita di ordinaria amministrazione, fa le cose semplici nel modo giusto e al momento giusto.
Buona gara, detta i tempi e tiene alta la concentrazione.
Partita preziosa e intensa, corre a più non posso per tutta la gara recuperando una quantità innumerevole di palloni.
È un carro armato, non fa sconti al malcapitato Mastellone e sigla 3 gol da vero bomber.
Gioca una buona gara, sempre sul pezzo e sempre freddo sotto porta.
quasi inoperoso per tutta la durata della prima frazione, poi fa vedere di che pasta è fatto.
Male l'approccio e completamente assente.
Non riesce ad evitare il passivo e a richiamare i suoi, giornata no!

Buona gara, detta i tempi e tiene alta la concentrazione.
Gioca una buona gara, sempre sul pezzo e sempre freddo sotto porta.