Torneo Mercalli
Ennesima prestazione icredibile per il numero 7 della 5i . Doppietta ma sopratutto tanti assist
L'unico a non fare gol ma questo non vuol dire che ha giocato male anzi , tanto sacrificio fondamentale per la remuntada fatta dalla 5i nel primo tempo !
Fa cose semplici e concrete , questo gli permette di mettere a segno una buona doppietta
Parte tra i pali a causa dell'assenza del portiere , poi va in avanti e fornisce tanti palloni utili ai compagni !
Gara come al solito più che sufficiente la sua , forse un pò troppo nervoso con i suoi ma è normale sopratutto dopo l'avvio a rilento nel primo tempo

Protagonista di belle parate nel primo tempo , nel secondo tempo invece ,a causa della sua difesa che lo lascia da solo più volte con gli avversari , deve abbandonare lo scettro di migliore in campo !
Concreto sotto rete e lo dimostrano i due gol siglati , ma sopratutto molto leader nel coordinare i suoi nelle manovre di gioco
Un gol fa sempre bene sopratutto alle punte come lui , ma oggi fa poco movimento e sopratutto è poco duro nei contrasti quasi sempre persi
Lento ed impacciato e non chiude gli spazi , da un giocatore come lui ci aspettiamo molto ma molto di più .
Troppo statico , deve capire che se vuol essere utile alla squadra non può fare solo il difensore centrale ma deve correre e dunque aiutare i suoi nella fase offensiva .
Buona gara la sua , molto dinamico e grintoso nei contrasti . Un esempio per i compagni .