Torneo Mercalli
   sab 24 ottobre '15 - 4° giornata
Entra ed esce per recuperare fiato e dare la possibilitá alla squadra di giocare al 100%, gol molto importante con inserimento da dietro.
un po troppo lezioso, non sfrutta al massimo le occasioni avute.
È Provvidenziale nel chiudere lo specchio nel finale ad Abete lanciato in porta. Grande gara!
partita preziosa ed intensa, molto attento alla doppia fase, stilisticamente non bello da vedere, ma efficace.
Buona gara la sua, arcigna e massiccia la sua prestazione.
ha il comando della situazione, tutto sotto controllo, riesce a fare reparto da solo e a guidare i suoi, spettacolare il primo gol.

spesso si intestardisce e calcia da lontano, dimenticandosi che in porta c'è un certo Maurea, nel complesso buona la sua gara.
Fa reparto da solo, da cancellare alcuni disimpegni ma ottima la sua gara.
Buona gara anche per lui, fa tutte e due le fasi molto bene, pecca peró di egoismo.
molto duttile e arcigno, peccato che non riesce a dare una mano in fase di spinta.
un po troppo lezioso, non sfrutta al massimo le occasioni avute.
Buona gara la sua, arcigna e massiccia la sua prestazione.

Fa reparto da solo, da cancellare alcuni disimpegni ma ottima la sua gara.