Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 18:00 - 5° giornata
Domina in tutte le fasi dell'incontro, con lui la squadra gira che è una bellezza, prestazione impreziosita da 2 reti, ben fatto!
Una manita da paura, 5 reti e tanta sostanza, uomo ovunque difende ed attacca e trova la rete con facilità ottima gara.
8.5
Prestazione convincente, resa ancor piu bella dalla segnatura di una rete, muro invalicabile in difesa, speriamo di vederlo sempre cosi.
Una doppietta che fa aumentare il bottino della squadra, di fatti è stata una goleada pazzesca anche grazie alla sua prova. Bravo in fase di copertura, noon fa mancare mai il suo appoggio in mezzo al campo.
8.5

Deludente prova da parte dell'Antonucci, mollo nei contrasti si fa superare sempre in maniera quasi ridicola, prestazione da dimenticare.
L'unico della squadra che si salva dal naufragio, lotta e s'impegna ma è una goccia nell'oceano. Ci auguriamo di vederlo in forma anche nei prossimi match.
Prova sottotono da parte del capitano, un po assente in alcune fasi di gioco, partitaccia e risultato davvero umiliante.