Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Si permette troppo spesso giocate di troppo che in una partita del genere erano assolutamente evitabili.
Certamente non una partita eccezionale la sua ma riesce a dare sicuramente un minimo contributo ai propri compagni.
Rispetto al compagno Antonucci cerca di supportare gli attaccanti con sovrapposizioni ma senza alcun successo.
Una buona tecnica e visione di gioco che aiutano la propria squadra a segnare, ma senza alcun fine positivo per la classifica.
Il migliore dei suoi non solo per il gol siglato ma anche per le varie occasioni pericolose create, ma stroncate da un grande portiere.

Quasi sempre viene chiuso e anticipato dagli avversari, ma soprattutto rallenta molto la manovra di gioco; riesce però a siglare una rete importante.
The man of the match! Sigla cinque gol e riesce a supportare l'intera squadra creando occasioni infinite e concretizzando la maggior parte di esse. Grande giocatore.
8.5

8.5
Baldini (7): ha salvato nel vero senso della parola la partita, non solo facendo eccezionali parate, ma diventando anche un assist man.

Quinto (5,25): si fa saltare troppo spesso e questo non può permetterselo in un ruolo come quello del difensore. Si fa anche ammonire in seguito ad un fallo all'attaccante, incapace di chiuderlo.

De Pascale (7): nonostante la grande differenza fisica riesce a stroncare tutte le manovre offensive degli avversari, chiudendoli in maniera assolutamente corretta.