Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 5° giornata
Fa un ottimo lavoro spalla alla porta e quando si sblocca poi non si ferma più. Ne trova ben quattro di reti.
E' lui a sbloccare il matc in un momento di difficoltà e soprattutto il primo a calarsi nel clima partita.
Non riesce a segnare e ne soffre però c'è da dire che è prezioso per la squadra anche senza marcature.
Ci prova quasi sempre da solo poi però capisce che non è giornata e quando sembra finita si sblocca anche.
Prezioso in difesa, spesso come ultimo uomo. Si fa vedere anche in avanti e trova il goal.

L'unico della sua squadra a meritare veramente un voto decente. Compie dei veri e propri miracoli e per lungo tempo tiene lui i suoi in gara.
Evanescente. lo si vede passeggiare in mezzo al campo senza incidere.
4.5
Fa molta fatica a tenere Abete spalle alla porta e finisce per farsi superare facilmente.
Corre molto per tutto il campo e trova la rete ma troppo nervoso soprattutto nel finale.
Mai pericoloso, non riesce ad incidere e nemmeno a liberare il tiro.

Evanescente. lo si vede passeggiare in mezzo al campo senza incidere.
4.5
Mai pericoloso, non riesce ad incidere e nemmeno a liberare il tiro.