Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 5° giornata
si inserisce sempre da dietro e crea parecchi grattacapi a di Lillo, sigla due reti m non bastano.
molto importante per questa squadra, due gol spettacolari e tanto equilibrio.
non è al top, sbaglia passaggi semplici e calcia poco.
tiene a galla per un tempo i suoi, poi non regge la pressione e crolla.
tanto cuore e tanto agonismo ma non basta.

fa il suo compitino, giusto quel che deve e lo fa con tranquillità.
cambia letteralmente la partita, molto attento alla doppia fase e sempre pronto a rischiare la giocata.
Arma in più di questa squadra, finalmente uno che puó dare una mano nei pochi momenti bui di questa squadra.
molto nervoso inizialmente, poi ingrana e macina kilometri.
anche quando non fa una gran partita riesce ad essere uno dei migliori in campo. Posizione sempre perfetta e giocata sempre semplice.
la sua partita è buona negli ultimi 10 minuti, forse meno. Due gol che regalano la vittoria ai suoi.
non è il solito visconti, appare impacciato ed egoista, l'orario mattutino non fa per lui
molto importante per questa squadra, due gol spettacolari e tanto equilibrio.
non è al top, sbaglia passaggi semplici e calcia poco.
tiene a galla per un tempo i suoi, poi non regge la pressione e crolla.
tanto cuore e tanto agonismo ma non basta.

fa il suo compitino, giusto quel che deve e lo fa con tranquillità.
molto nervoso inizialmente, poi ingrana e macina kilometri.