Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 5° giornata
Sia in difesa che in attacco è straripante per qualità e quantità oltre a mettere a segno una rete straordinaria.
Non segna ma gioca una partita praticamente senza errori sempre in anticipo e sempre sicuro nelle chiusure.
Che dire? Otto reti parlano già per lui e non brilla solo nelle marcature ma anche per qualità di gioco.
8.5
Praticamente incontenibile nell'uno contro uno. Supera sempre il suo avversario e mette a segno un pallonetto da cineteca.
Quando chiamato in causa è sempre impeccabile. Compie un paio di parate bellissime che innervosiscono gli avversari.

Gli avversari arrivano al calcio con facilità ma lui non compie nemmeno un intervento degno di nota.
4.5
Mette a segno due marcature ma ha la possibilità di siglarne di più, sbagliando.
Si intestardisce in azioni personali senza senso e mai una volta che sia incisivo.
Si ferma di fronte agli attacchi avversari e quando in attacco non migliora.
E' praticamente sempre da solo contro almeno tre avversari. Forse è l'unico a poter recriminare.
Prova a portare qualità e spunti alla squadra. A tratti si vede il miglioramento ma evidentemente non abbastanza.
8.5

4.5
Si ferma di fronte agli attacchi avversari e quando in attacco non migliora.