Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Ottima partita con un campo difficile. Non può di più.
Un solo goal non può bastare. Manca la sua presenza sotto porta nel momento migliore.
Si impegna in ottimi coast to coast ma alla fine non arrivano punti, solo un' ottima prestazione.
Uno dei migliori in assoluto non solo per le due reti, bellissime ma anche per la corsa e il numero di palloni recuperati.

Non sempre luci e preciso, sbaglia qualche goal di troppo sotto porta. Rimedia alla fine.
Spesso lasciato solo in difesa non ha vita facile. C'è Tafuri a salvarlo.
Tre goal per lui oggi ma quanta spocchia. Ad un certo punto non la passa più a nessuno e la squadra rischia di capitolare.
I suoi dribbling ubriacanti creano sempre la superiorità numerica. Ha un calo ad inizio ripresa, nulla di cui preoccuparsi.
Senza dubbio il migliore. Se la partita va così il merito è solo suo che impedisce più volte agli avversari di farsi sotto.
Ottima partita con un campo difficile. Non può di più.

Spesso lasciato solo in difesa non ha vita facile. C'è Tafuri a salvarlo.
Al di là del largo risultato, la 5H perde forse la sua partita migliore dell'anno. la 3B alla fine esce con un netto 8-3 ma Tafuri ha fatto una partita impressionante chiudendo più volte lo specchio. Risulta decisivo alla fine e in avanti come sempre le reti arrivano anche dopo qualche errore di troppo.