Torneo Mercalli
   sab 31 ottobre '15 - 5° giornata
Sempre cinico e intelligente tatticamente. Anche se non brilla per tecnica è importante con due reti.
E' frenato da un infortunio ma anche a ritmi bassi fa valere la sua stazza.
Altalenante la sua prestazione. Male nel primo tempo poi migliora con il passare dei minuti.
Non si mostra nei suoi soliti scatti ma gioca di più con la squadra segnando però due goal, uno da mani nei capelli.
E' un punto fermo della difesa ed è bravo sia ad impostare che a fermare le sortite offensive avversarie.
Non schiaccia mai sull'acceleratore ma alla fine chiude con due reti all'attivo.

Alterna belle giocate a cose senza senso sia di frustrazione che di nervosismo. Le tre reti però restano.
Si fa espellere con due gialli in pochissimo tempo in modo ingenuo.
4.5
Non molla mai anche nelle difficoltà e nella ripresa è uno spettacolo per gli occhi.
E' frenato da un infortunio ma anche a ritmi bassi fa valere la sua stazza.

Si fa espellere con due gialli in pochissimo tempo in modo ingenuo.
4.5