Torneo Mercalli
   mar 22 dicembre '15 - 16° giornata
Gara sufficiente per lui, un po sottotono nella parte finale della gara, dove subisce l'iniziativa continua e pressante degli avversari.
Autore di una rete nel corso della ghara, buoni spunti sopratutto in zona gol, poco lucido in fase difensiva.
Gioca al massimo delle forze oggi, ma purtroppo non gira sempre tutto a meraviglia, oggi sopratutto poi davvero tutto da dimenticare.
Mollo, poco convinto in alcune fasi di gioco, dovrebbe avere piu consapovelezza dei suoi mezzi, non riesce a sfruttare bene le sue qualità sopratutto in fase di attacco.
Trilpletta per lui oggi, una vera e propria minaccia continua per gli avversari poteva fare qualcosa di piu in fase difensiva ma va bene cosi.

UN po in ombra nel primo tempo, nel secondo cambia radicalmente mentalità e porta a casa una gara importantissima.
Buona gara per lui, cresce di minuto in minuto, gioca un buon calcio pieno di agonismo e di un concreto spaventoso.
6 Gol pressing a tutto campo, assoluto protagonista della gara, sfrutta alla perfezione tutti gli assist dei compagni di squadra, uomo ovunque fiondamentale per la vittoria finale.
Ottima anche la sua prova, davvero niente male nella fase centrale della partita, riuscendo a fare da collante tra difesa ed attacco.
Elemento ottimo in questa squadra, gestisce palla sempr ein maniera serena e tranquilla una sicurezza per il centrocampo.